Società Offshore Nevis LLC

Società Offshore Nevis LLC

nevis

PERCHE' COSTITUIRE UNA SOCIETA' LLC A NEVIS?
IL MODO MIGLIORE PER PROTEGGERE I TUOI BENI E IL TUO PATRIMONIO!!

Il modo migliore per proteggere il tuo patrimonio è guardare ma soprattutto andare oltre il Paese in cui vivi e soffermare la tua attenzione su una giurisdizione offshore dove tu possa operare serenamente aprendo una tua Nevis LLC (società limited a responsabilità limitata).

L’isola di Nevis appartiene alla Federazione di St Kitts e Nevis, parte del Commonwealth dei Caraibi, ed è un luogo che mi sento di consigliare in modo particolare.

Nevis gode di estrema stabilità da un punto di vista politico e di grande libertà, e il suo governo è democratico e ha a cuore l’alfabetizzazione del Paese.

LE CARATTERISTICHE DI UNA LLC

  • Una LLC (Limited Liability Company), ovvero società a responsabilità limitata) è una tipologia societaria che, come ne specifica il nome, limita la responsabilità dei propri azionisti.
  • Da un punto di vista della struttura nella LLC esistono gli amministratori, i quali non per forza devono essere azionisti, e possono essere anche esterni alla società stessa.
  • Il punto importante è che, oltre a godere di vantaggi da un punto di vista fiscale, una LLC ha la caratteristica di essere organizzata in modo molto flessibile e semplice, presentando anche un solo livello decisionale se necessario e ti permette quindi di usufruire di grande libertà di azione rispetto ad altri tipi di società.
  • Questo dipende dal fatto che nelle LLC è possibile creare una sorta di Statuto Individuale (Operating Agreement) che la governi, basato sulle esigenze personali e non su determinati standard generali.

ECCO PERCHÉ COSTITUIRE UNA SOCIETA' LLC A NEVIS

  • Nevis si conferma, oggi come oggi, una delle giurisdizioni più importanti nell’ambito dei servizi e delle possibilità offerte all’imprenditore per quanto riguarda la protezione dei patrimoni che arrivano dall’estero.
  • E’ una delle prime giurisdizioni offshore in cui sia possibile costituire Società LLC Offshore veramente flessibili e per le quali non esista l’obbligo di espletare formalità quali riunioni a determinate scadenze durante l’anno né la compilazione di verbali aziendali.
  • La posizione di privilegio di cui oggi gode Nevis è dovuta alla sua legislazione che negli anni si è sempre più orientata verso la protezione degli investitori nei confronti di eventuali posizioni debitrici.
  • Le leggi emanate hanno confermato sempre di più l’assoluta certezza del rispetto della privacy per le attività finanziarie svolte sull’isola al fine di garantire una vera e reale protezione dei beni personali.
  • Ogni documento riguardante le LLC, la loro costituzione, lo statuto, gli amministratori, i membri e anche i resoconti annuali: tutto è assolutamente riservato.
  • Non esiste alcun obbligo di comunicare al Dipartimento di Servizi Finanziari le relazioni e i resoconti annuali o qualsiasi altra documentazione riguardante le società.
  • É doveroso ricordare che in questa giurisdizione, tra le altre cose, è possibile ottenere un secondo passaporto assolutamente legale attraverso uno dei pochi e unici programmi si Cittadinanza Economica al mondo, il tutto con un dispendio relativo dal punto di vista economico e di tempo per l’ottenimento della cittadinanza.

Vediamo ora, in pratica, come funziona una LLC di Nevis:
la costituzione di una società presuppone una sorta d’investimento ed è in questo che si caratterizza la tua partecipazione, tu puoi contribuire alla costituzione della società LLC versando il patrimonio.
Tu risulti quindi colui grazie al quale la LLC viene creata, ma, cosa importantissima, puoi decidere di non essere la persona che la gestirà, perché tale funziona sarà espletata da qualcuno in loco che assumerà la facente funzione di amministratore.
Tu sarai semplicemente un membro della LLC ma non il proprietario ufficiale, così facendo nessuna sentenza che provenga dall’esterno potrà obbligarti a riportare indietro i beni che hai depositato nella LLC.
In più, nessuno potrà mai obbligare neppure l’amministratore, poiché a Nevis questo rimane assolutamente indipendente rispetto alle decisioni o alle sentenze emanate dalle Corti straniere.
Per questo motivo, se anche dovesse arrivare un ordine di sequestro dei tuoi beni, l’amministratore potrebbe tranquillamente non tenerne conto, proprio per il fatto che sarebbe proveniente da una giurisdizione diversa da Nevis.
Il creditore che dovesse mai farti causa non potrà impossessarsi della tua quota di adesione, in teoria, potrebbe avere solo una possibilità di azione limitata a una richiesta di ordine di sequestro, ma solo dei proventi da utili, non degli stipendi o dei prestiti che ti vengono riconosciuti dalla LLC e non potrebbe mai avvalersi del diritto di visionare i libri contabili.
Nel caso in cui tutto dovesse andare per il verso sbagliato, comunque, il tuo amministratore potrebbe semplicemente non distribuire gli utili sottoposti a sequestro.
Se anche tu possedessi una quota di minoranza della società e quindi il trattenere questi utili fosse in contrasto con gli interessi di altri membri, potresti semplicemente conservarli grazie alla creazione di un’altra LLC.
Il punto fondamentale è che la gestione della LLC avviene attraverso uno o più amministratori e non da parte dei membri.
Per cambiare l’amministratore della società, a seconda di come sono gli accordi che sono stati presi, potresti aver bisogno del voto di unanimità.
Per evitare che ci sia un controllo da parte di una fazione interna e che non vengano prese decisioni o fatti cambiamenti, nel caso ci fossero discordanze tra i membri, è necessario fare in modo che gli amministratori non abbiano mai più del 50% dei voti.
Un altro punto da evidenziare, e che può scoraggiare chiunque voglia far emettere un ordine di sequestro nei confronti della LLC, è che, pur essendo stato tu il maggiore investitore nella LLC incorporata a Nevis, puoi comunque mantenere un interesse molto piccolo in questa società.
In linea generale, possiamo comunque affermare che la legislazione che regola le LLC a Nevis permette di investire liberamente senza che ciò sia considerato un agire fraudolento, a differenza della situazione che possiamo trovare nel modo di regolamentare le LLC generiche.


VERSO QUALE DIREZIONE MUOVERTI ADESSO?

  • Hai il diritto di conservare e anche di aumentare il patrimonio che hai creato e che hai difeso di fronte alle difficoltà economiche di questi ultimi periodi, oltre che dal pericolo di essere derubato o truffato.
  • Ti vogliamo aiutare a essere sereno, a liberarti da ogni preoccupazione e soprattutto a iniziare a considerare te stesso non più come un naufrago in un mare di pastoie burocratiche, ma come un individuo che afferma il diritto e la libertà di vivere in modo sereno e felice.
  • Esistono una serie di possibilità perché tutto questo si concretizzi, a partire dall’apertura del tuo Conto Corrente Offshore in una delle giurisdizioni che ti proteggono realmente, sia dal punto di vista della privacy, sia perché offrono condizioni favorevoli e di stabilità per il tuo patrimonio.
  • In queste stesse località offshore puoi essere libero di effettuare anche investimenti vantaggiosi, sia immobiliari che mobiliari e devi anche considerare le grandi potenzialità che offre investire in oro argento e metalli preziosi e rari attraverso una Società Offshore ad esempio.
  • Sono molte le vie che, in modo assolutamente legale, possono portare a questo risultato.
  • Il periodo storico che stiamo vivendo sta portando verso la dissoluzione di ogni certezza dal punto di vista economico e finanziario.
  • I Governi cercano di porre rimedio con tentativi che in realtà non porteranno mai ad una soluzione, ma sempre più alla diminuzione della libertà finanziaria del singolo.

Quello che si prospetta è uno scenario abbastanza inquietante.
E’ per questo che è dovere di ognuno di noi cercare soluzioni per salvaguardare i nostri beni ed assicurare per lo meno un futuro decente alle nostre famiglie, anche se il periodo sembra davvero essere molto oscuro, è proprio nei momenti più difficili che si riesce a trovare la forza per cambiare le situazioni, puoi farlo anche tu, in questo momento, in queste poche pagine abbiamo cercato di aiutarti semplicemente fornendoti le giuste informazioni.

Al fine di proteggere il tuo patrimonio nel modo migliore, conservarlo e farlo crescere nel pieno rispetto della tua riservatezza e in piena sicurezza decidi fin da oggi stesso di aprire una SOCIETA' NEVIS LLC.

Ovviamente ogni soluzione va studiata a tavolino con i nostri esperti, e per questo abbiamo creato un servizio di consulenza Skype di 30 minuti a pagamento.

 

Per una prima consulenza tramite Skype si prega di fare richiesta tramite il modulo di contatto in fondo pagina

Costo della consulenza 60 euro, che verranno scalati alla prima fattura qualora si decidesse di di usufruire dei nostri servizi