Società Offshore Delaware

Costituzione Società Offshore LLC Delaware dall'Italia

societa delaware

Fra crisi di mercato, burocrazia, aumento delle tasse e pensioni rimandate è diventato molto difficile avviare e gestire un business di successo in Italia - avendone un profitto interessante.

Fortunatamente il mercato globale offre delle alternative legali che il tuo commercialista probabilmente neanche conosce e che sono il nostro mestiere: fornirti una struttura aziendale pronta all'uso e legale per abbattere burocrazia, tassazione e costi di gestione, aumentando i tuoi profitti.

0% di tasse? E' possibile. Continua a leggere...

Ti diciamo esattamente cosa fare per risparmiare sulle tasse e guadagnare di più:

LEGALMENTE e senza rischi!

Incluso nella nostra consulenza:

Meno Tasse

  • Valutazione della struttura societaria che meglio si adatta al tuo caso

 

Più Guadagni

  • Valutazione di una soluzione ad alta privacy per gestire la tua ricchezza

Protezione

  • Suggerimenti per proteggere il tuo patrimonio - immobili, aziende, investimenti, contanti

Legalità

  • Soluzioni legali e che non creino problemi, ma che li risolvano

Prezzo

  • Spendi meno da noi che dal tuo commercialista

Incorporazione e Gestione

  • Gestiamo per te tutte le pratiche burocratiche per aprire e mantere la struttura

 

Cerchi una LLC Delaware ? Massima rapidità di costituzione , estrema flessibilità nell'utilizzo ,costi contenuti, white-list !

Con soli 999 Euro è possibile registrare una LLC Delaware dall'Italia !

24 ore è il tempo massimo richiesto per avere conferma dell'avvenuta registrazione della propria LLC Delaware

7 giorni lavorativi il tempo per ricevere a casa i documenti della propria LLC Delaware 

delaware 2018 2

Società LLC Delaware : come aprire una Società Offshore LLC dall’Italia

Il Delaware è un minuscolo stato di appena 900.000 abitanti a circa due ore di macchina da New York molto legato alla cultura Old England.

Un cosi piccolo stato non ha grandi risorse economiche, a meno fino a quando il suo governo non decide, negli anni 60 di inventarsi un nuova politica fiscale per invogliare le società straniere a spostare le loro sedi legali in questo piccolo e ridente staterello, garantendo una tassazione PARI ALLO 0%.

La politica fiscale ha avuto talmente tanto successo che a fronte di meno di un milione di abitanti, il Delaware registra presso la sua camera di commercio oltre 5 milioni di ragioni sociali e non è neanche presente nella Black List mondiale dei paradisi fiscali.

Questo trattamento impositivo agevole ha fatto si che le maggiori compagnie del globo abbiano fissato le loro sedi in questa zona, società come Facebook, Google, Goldman Sachs, Coca cola e molte altre, nello stato infatti hanno sede il 60% delle società Fortune 500.

Forse per il fatto che le corporation pagano un aliquota del 8,7% e ancora meno le LLC che pagano un aliquota fissa di 300 dollari all’anno.

Le società invece che operano fuori dal territorio statunitense sono esentate dal versamento impositivo secondo il Title 30 del Delaware Code, facile intuire come queste condizioni facciano venire l’acquolina in bocca ai Tax manager delle grandi compagnie globali.

Le società estere per poter beneficiare della esenzione delle imposte tuttavia devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Devono avere un singolo membro (owner) straniero residente all’estero (sia esso fisico che giuridico)
  • La società deve essere di tipo LLC (Limited Liability Company)
  • La società non deve svolgere nessun business nel territorio Americano e non deve possedere nessun conto corrente in quello stato
  • La società non deve possedere dipendenti negli Stati uniti
  • La società non deve possedere conti bancari in U.S.A

Nel Delaware le partecipazioni sono nominative e non al portatore, i suoi soci vanno indicati in fase di registrazione della società, tuttavia i soci (members) non compariranno in alcun elenco o registro ufficiale e saranno difatti, non visibili.

Una eventuale rogatoria internazione, quindi un accertamento fiscale che parte dall’Italia non andrà mai a buon fine, il Delaware infatti garantisce la totale discrezione sui dati personali dei consiglieri e degli amministratori, al punto tale che se voi intestate la società ad una terza persona, il Delaware non ha nemmeno l’interesse a registrare il passaggio notarile.

MA ATTENZIONE!! La Società Delaware LLC non è una Società Anonima, quindi per proteggere la propria PRIVACY va sempre incorporata tramite una Holding Fiduciaria.

Come lavorare con una Società Offshore in Italia

Con una Delaware LLC possiamo aprire succursali in tutto il mondo, in particolar modo in Italia sfruttando appieno il Trattato fiscale Italia – Usa del 2009 permettendo alla nostra Succursale Italiana un notevole risparmio fiscale.

La società del Delaware è in assoluto il miglior paradiso fiscale esistente sulla terra, ed è pure considerata White list, con una società in Delaware potrete finalmente godervi tutti i proventi del vostro lavoro o della vostra azienda fino all’ultimo euro.

Un altro aspetto importante che ha fatto si che il Delaware fosse scelto come base operativa di molte aziende è il sistema giudiziario fortemente incentrato al diritto societario e commerciale, avere un buon sistema legislativo dalla propria parte in alcuni casi può diventare di gran lunga più interessante rispetto alla tassazione agevolata, e quella del Delaware rappresenta un autentica corazza per affrontare con maggiore serenità anche i grattacapi più spinosi. Il sistema legislativo infatti non è formata da una giuria come in tutti gli altri stati Americani ma da un Chancellor e dai suoi quattro vice le cui decisioni sono legge su tutto il suolo Americano e non solo.

Sul piano pratico, ricordiamo che l’amministratore di una società del Delaware non è perseguibile personalmente con il proprio patrimonio in caso di azioni legali contro la società; esiste infatti un ampia giurisprudenza che protegge e rende di fatto blindata la società con sede nel Delaware permettendo alle stesse di concentrarsi sul loro business e di non affrontare lunghe e costose controversie giudiziali.

Possiamo studiare la migliore soluzione per voi e la vostra azienda e darvi tutta l’assistenza necessaria per costituire la tua società nello stato del Delaware.

 

Per una prima consulenza tramite Skype si prega di fare richiesta tramite il modulo di contatto in fondo pagina

Costo della consulenza 60 euro, che verranno scalati alla prima fattura qualora si decidesse di di usufruire dei nostri servizi

Commenti   

-1 #4 Giuseppe 2017-11-21 20:50
Ottima esperienza, fissato appuntamento per consulenza e hanno fugato ogni mio dubbio e risolto diverse problematiche riguardo la mia attività online.
Citazione
0 #3 Massimo 2016-06-06 14:52
Quello che ho trovato è stato uno staff in grado di guidarmi dai dubbi iniziali che avevo in merito a questo nuovo mondo, alla completa realizzazione di una società in delaware e un conto offshore.
Mi sono trovato davvero bene, consigliato a tutti! 8)
Citazione
-6 #2 Alan 2015-10-11 22:02
Società e conto consegnati in 10 giorni... Velocità
e serietà assoluta, all'inizio ero un pò titubante in quanto mi reputo un novellino, ma lo staff è stato molto esaustivo ai miei dubbi, e hanno trovato la giusta soluzione per me.. Grazie!!!
Citazione
0 #1 Christian 2015-02-05 13:02
Tutto perfetto!!!! Dovevo risolvere un problema, e lo staff di egi-offshore mi ha risolto tutto brillantemente, ringrazio il Dott. Martinelli che ha seguito tutta la pratica fino alla fine, e ha sbrogliato una matassa che sinceramente mi stava un pò preoccupando... Voto globale 9/10 8)
Citazione